Pirati strada:morto 19enne,donati organi

Corriere della Sera INTERNO

18:35 (ANSA) - FIRENZE - E' stato dichiarato morto alle 18 dai sanitari del reparto di rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi Giancarlo Ravidà, 19enne investito ieri sera da un'auto pirata a Prato. I genitori, da quanto si apprende, hanno autorizzato ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 3 gennaio in ... Non ce l'ha fatta Giancarlo Ravidà, 19 anni, il giovane investito a Prato da un'auto pirata. (Mediterranews)

Inizialmente era ... I sanitari dell'ospedale fiorentino di Careggi hanno avviato stamani gli accertamenti di morte. (Brescia Oggi)

Ha ammesso di essere il responsabile. L'uomo alla guida dell'auto ha 28 anni, di origine marocchina,e si è presentato in questura con un avvocato. (La Repubblica)

Era foggiano Giancarlo Ravidà il giovane di 19 anni investito e ucciso da un'auto pirata sabato sera a Prato. Giancarlo Ravidà era nato a Foggia e solo da alcuni mesi si era trasferito, con la famiglia, dal capoluogo dauno a Prato. (Corriere del Mezzogiorno)

Il ragazzo, di…Continua a leggere → L’ennesimo suicidio tra le sbarre è avvenuto nella casa circondariale di Venezia. (La Prima Pagina)

FIRENZE, 4 GEN - E' stato dichiarato morto alle 18 dai sanitari del reparto di rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi Giancarlo Ravidà, 19enne investito ieri sera da un'auto pirata a Prato. (Brescia Oggi)