Jacobs debutta sabato in Florida: a che punto è in vista delle Olimpiadi

Jacobs debutta sabato in Florida: a che punto è in vista delle Olimpiadi
ilGiornale.it SPORT

Nel fine settimana buona parte dei migliori azzurri impegnati nelle olimpiadi di Parigi saranno al debutto. Il campione olimpico dei 100 metri sarà impegnato a Jacksonville, contro rivali molto agguerriti (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un sabato di grande atletica con tanti azzurri in gara. Fari puntati soprattutto sul debutto stagionale del campione olimpico ed europeo dei 100 metri Marcell Jacobs per la sua prima uscita dell'anno a Jacksonville, in Florida, sulla pista che da novembre ospita i suoi allenamenti agli ordini di coach Rana Reider. (Il Piccolo)

L’ultima volta è stata il 10 settembre a Zagabria: 10’’08 sui 100 metri. Nel frattempo è cambiato tutto per Marcell Jacobs: un nuovo allenatore, da Paolo Camossi a Rana Reider, da Roma a Jacksonville in Florida, dal “Paolo Rosi” all’Hodges Stadium della University of North Florida che ospiterà la prima uscita dei campione olimpico dei 100 nella sua nuova vita amer… (la Repubblica)

Il 29enne azzurro nel Meeting delle East Coast Relays dovrà vedersela contro avversari di lusso: da Andre De Grasse a Trayvon Bromell. Questa sera il velocista azzurro scalderà i motori a Jacksonville, in Florida, sede anche dei suoi allenamenti. (SPORTFACE.IT)

Jacobs corre in 10”11 al debutto stagionale nei 100 metri

Dopo 230 giorni (l’ultima apparizione risale al 10 settembre scorso a Zagabria: corse in 10”08), il campione di Desenzano torna nella serata italiana - lo start è previsto tra le 21 e le 21.30 - a disputare una gara sui 100 metri. (Corriere)

Sotto il cielo della Florida, a Jacksonville, dopo il tormento, Marcell Jacobs, campione olimpico sui 100 a Tokyo, cerca di rivedere le stelle che da 230 giorni sembrano così lontane. (ilGiornale.it)

Per Jacobs era la prima uscita agonistica da quando fa parte del gruppo di coach Rana Reider in Florida, a quasi otto mesi dall’ultimo sprint nei 100 metri del settembre scorso a Zagabria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)