Aziende pubbliche, tutte le nomine di Matteo Renzi

Web Economia ECONOMIA

L'atteso ribaltone ai vertici delle aziende pubbliche promosso dal governo Renzi c'è stato, ma solo parzialmente. A complicare le cose sarà stato il consueto intreccio di interessi e di personalità, in grado di influenzare in modo significativo le decisioni del ... (Web Economia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - (Adnkronos) - Il governo dà il via libera ai nuovi vertici delle partecipate: per Finmeccanica Moretti designato Ad, De Gennaro confermato presidente. (Adnkronos/IGN)

Roma, 14 apr. (TMNews)

Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. (Milano Finanza)

Firenze. Una squadra di professionisti di grande qualità e ... (Toscana News 24)

Rottamare è la cosa che gli riesce meglio: Matteo Renzi lo aveva promesso e lo ha fatto, via tutti i vertici delle grandi aziende controllate dallo Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Mauro Moretti lascia le Ferrovie, sarà "ad" in Finmeccanica. Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. (Il Gazzettino)