Eni: Barbagallo, bene intesa, con confronto si trovano soluzioni

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 6 nov. (AdnKronos) - "Accogliamo con grande soddisfazione l'accordo sottoscritto per la riconversione della raffineria Eni di Gela. L'intesa rappresenta l'ennesima prova che, grazie al confronto, è possibile trovare soluzioni innovative che ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma l'ad dell'Eni Descalzi, aggiungendo che "il piano prevede nuove e importanti iniziative industriali volte a sviluppare il settore ... (Brescia Oggi)

È stato firmato l'accordo che prevede la riconversione «verde» della raffineria dell'Eni a Gela e che garantisce la sopravvivenza di tutti i posti di lavoro, compresi quelli dell'indotto. (La Stampa)

L'Eni non si sente defraudata, trattare sul petrolchimico e basta consente indubbi vantaggi. Non potendo contare su una mappa aggiornata, prevale l'idea che l'Eni abbia interessi limitati in Sicilia. (SiciliaInformazioni.com)

Per quella che il presidente della Regione Sicilia definisce «una nuova pagina della storia» di Gela, il gruppo ... (Il Messaggero)

24 Ore Roma, 6 nov. (AdnKronos) - "Sullo stabilimento petrolchimico di Gela si sta continuando nell'errore. (SassariNotizie.com)

MILANO, 6 NOV Il premier Matteo Renzi esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto a Gela. (RagusaNews)