Ignazio Marino: "Ero negli Usa perché minacciato di morte" (video)

Consumatrici INTERNO

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha svelato ieri sera – nel programma di Lilli Gruber su La7 – perché è rimasto lontano da Roma nei momenti di grave crisi per la vicenda Casamonica. “Ero negli Usa perché minacciato di morte”, ha rivelato il sindaco ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospite della trasmissione televisiva Otto e mezzo di Lilli Gruber, in onda ... (Leonardo.it)

Il consiglio comunale, intanto, approva il piano di opere per ... Il sindaco di Roma, ospite di La7, risponde alle critiche e accusa: «La foto delle immersioni è un falso». (L'Espresso)

(Il Ghirlandaio) Roma, 11 set. Il sindaco, ospite di Lilly Gruber a 'Otto e mezzo', ammette: “Con il premier Renzi non ho avuto nessun problema, con il partito romano tantissimi. (Il Ghirlandaio)

Un processo mediatico. Volevo 14 giorni con mia moglie e mia figlia senza girare con persone armate". (RomaToday)

Il sindaco della Capitale, ospite a ''Otto e mezzo'', ha spiegato i motivi che lo hanno portato in vacanza per un periodo così lungo e in un luogo tanto lontano. (Palermomania.it)

Il sindaco di Roma ha scelto la poltrona di Lilly Gruber a Otto e mezzo per chiarire perché non è rientrato dalle ferie in America mentre a Roma si celebrava il fumerale show di Vittorio Casamonica: era stato minacciato, voleva passare due settimane ... (Lettera43)