Star Wars le devastò la vita. Le “cartoline dall'inferno” di Carrie Fisher

La guerra e il riavvicinamento in riabilitazione con la madre celebre, la imgombrante madrina Liz Taylor. I matrimoni a pezzi e la sindrome bipolare. Carrie Fisher con il costume che la rese un sex symbol e che lei detestò sempre ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... Il 2016 è stato un annus horribilis per tante ragioni. (Corriere della Sera)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser (La Repubblica)

Carrie Fisher era nata a Los Angeles, il 21 ottobre del 1956, figlia del cantante Eddie Fisher e della celebre attrice Debbie Reynolds. (ComingSoon.it)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser

"Solo George (Lucas, ndr) non era consapevole che Star Wars sarebbe diventato un grande successo" "Le persone continuano a chiedermi se fossi consapevole del fatto che Star Wars sarebbe diventato un grande successo. (Quotidiano.net)

«Buffa e ... Harrison Ford si è unito al coro di cordoglio per la morte di Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leila dei film di Guerre Stellari. (Il Messaggero)

La figlia: "È stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente". L'attrice, 60 anni, era stata colpita da un infarto il 23 dicembre mentre era in volo da Londra a Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)