Immigrazione: ennesima strage,almeno 30 morti trovati su un barcone

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) SIRACUSA - Si è consumato un nuovo dramma dell'immigrazione: un barcone con a bordo circa 30 morti e 590 superstiti è stato soccorso nella tarda serata di ieri nel Canale di Sicilia. Le vittime potrebbero essere morte per asfissia. (PrimaPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ha dubbi Luigi Ammatuna, sindaco di Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove, nelle scorse ore, sono state fatte sbarcare alcune centinaia di immigrati tratte in salvo dalla Marina Militare Italiana:" Questa non è che l'ennesima triste tragedia che il mio ... (Radio Vaticana)

Non deve essere però sottovalutato come un fastidio banale perché può cronicizzarsi. The post Quali sono le cause principali del mal di schiena? appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

Palermo, 2 lug. Il bilancio definitivo di questa nuova tragedia è di ... (TMNews)

Una notizia proveniente dalla Yemen ci indigna e ci sconforta. Ancora una volta il matrimonio tra un maschio adulto ed una bambina di 8 anni, di nome Rawan è finito in tragedia. (Bologna 2000)

Le vittime sono tutti uomini e dell’Africa centrale. La prima stima era di una trentina di migranti deceduti. (La Prima Pagina)

C'è un Mare Nostrum a Pozzallo, ma non è l'operazione di soccorso migranti in mare: è un B&B, fondato nel 2006, adesso diventato affitta camere. (Nuovo Sud)