Soccorsa imbarcazione di migranti con 30 cadaveri a bordo

In dies INTERNO

Nel canale di Sicilia in nottata è stato soccorso un barcone che aveva 30 cadaveri a bordo e circa 590 migranti. E' l'ennesima tragedia dell'immigrazione, dei disperati che affrontano qualsiasi rischio pur di sfuggire a una situazione invivibile. I cadaveri sono ... (In dies)

Ne parlano anche altri media

Non ha dubbi Luigi Ammatuna, sindaco di Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove, nelle scorse ore, sono state fatte sbarcare alcune centinaia di immigrati tratte in salvo dalla Marina Militare Italiana:" Questa non è che l'ennesima triste tragedia che il mio ... (Radio Vaticana)

Ecco quali sono le cause principali. Non deve essere però sottovalutato come un fastidio banale perché può cronicizzarsi. (aciclico magazine)

Una notizia proveniente dalla Yemen ci indigna e ci sconforta. Quella parte del mondo Mussulmano ci notizia, ancora una volta, una tragedia frutto di... (Bologna 2000)

C'è un Mare Nostrum a Pozzallo, ma non è l'operazione di soccorso migranti in mare: è un B&B, fondato nel 2006, adesso diventato affitta camere. (Nuovo Sud)

Le vittime sono tutti uomini e dell’Africa centrale. La prima stima era di una trentina di migranti deceduti. (La Prima Pagina)

(TMNews) - Si sono concluse all'alba di oggi nel porto di Pozzallo le operazioni di recupero dei cadaveri stipati all'interno della stiva di un barcone intercettato due giorni fa nel Canale di Sicilia. (TMNews)