Cooperazione Usa e Iran anti ISIS

agccommunication ESTERI

STATI UNITI D'AMERICA - Washington 27/09/2014. La campagna militare degli Stati Uniti contro lo Stato islamico potrà avere successo attraverso una stretta collaborazione con l'Iran, il suo principale rivale nella regione, dicono gli esperti Usa. (agccommunication)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne e' convinto il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan, che ha annunciato la disponibilita' del suo Paese a intervenire al fianco ... (AGI) - Istanbul, 27 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accanto all'Obama in versione guerrafondaia moderata, ma giustificatore l'intervento armato contro l'Isis per difendere la civiltà occidentale e la sicurezza del mondo, la recente Assemblea delle Nazioni Unite ha visto i riflettori rivolti a due presidenti di stati ... (Il Pane e le Rose)

La minaccia è contenuta in un audio postato su internet, pronunciato da Abu Nohammad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha detto il presidente turco ... (LaPresse/AP) - "Possiamo fermare questo flusso di terroristi stranieri solo se i nostri amici e partner in attesa della nostra cooperazione mostrano, a loro volta, una sorta di cooperazione". (LaPresse)

Manifestanti curdi tentano di entrare a Montecitorio: respinti (La Repubblica)

La politica l'ha suggerito e i media hanno apertamente accusato la Turchia di aiutare i ... (La Voce della Russia)