“Come Iniesta”, il paragone spiazza tutti: lo ha detto in diretta

Durante la diretta del programma di Sport Mediaset “Pressing”, arriva il paragone per un giocatore di Serie A. Tutti gli appassionati di calcio conoscono sicuramente Andres Iniesta. Il centrocampista spagnolo, classe 1984, è stato per anni tra i migliori in Europa. La carriera di “Don Andres” è iniziata all’Albacete, comune spagnolo poco più a sud di Valencia, ma già all’età di 12 anni il ragazzo si è trasferito a Barcellona, dove ha poi fatto tutta la trafila tra le squadre giovanili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Accolto da un corteo a cui hanno partecipato un migliaio di persone, poche ore prima del benvenuto ufficiale alle delegazioni, una cena alla Palazzina di caccia di Stupinigi. Tangenziale bloccata, immagini dei leader dei governi date alle fiamme e la promessa di nuove mobilitazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Ma così non è stato. Si temevano disordini com'era avvenuto durante il G7 su industria e lavoro del 2017, sia in centro a Torino sia a Venaria. (Ticinonews.ch)

ANSA/JESSICA PASQUALON Un luogo e una data scelta non a caso: oggi inizia infatti il G7, il summit con i ministri dell'Ambiente, proprio alla Reggia di Venaria, poco distante da piazza Vittorio Veneto dove si sono riuniti. (Tiscali Notizie)

Le anime della protesta sono tante e gli organizzatori ci tengono a ribadirlo: «Questa manifestazione non è solo dei centri sociali». «Voi sette, noi 99%». (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Lo scorso 24 aprile è stato pubblicato nel Guce, la Gazzetta ufficiale dell’Unione Europea, il regolamento Ten T che ha ufficializzato che l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale è definitivamente riconosciuta come porto Core. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Torino, manifestanti danno fuoco a effigi leader G7 28 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)