All'Olimpico ko con il Bologna. De Rossi: «Troppo nervosi»

All'Olimpico ko con il Bologna. De Rossi: «Troppo nervosi»
LAROMA24 SPORT

… Punto e a capo , nonostante ormai ci siano 7 punti di distanza dal Bologna (virtuali otto, se si conta il doppio scontro diretto perso) in attesa del recupero di Udine giovedì sera. Tanti per pensare di scalzare gli uomini di Motta. La lotta per l'ultimo posto valido per la partecipazione alla prossima Champions League sembra ormai ristretta a Roma e Atalanta , con la Lazio più staccata. Due delle squadre che si giocheranno l'accesso alla finale di Europa League ad inizio maggio, rincorrendo il sogno di alzare la coppa a Dublino (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Corriere dello Sport (R. Maida) – Nascosti da giubbotti e cappellini, per coprirsi dal fresco di questa strana primavera, Lukaku e N’Dicka hanno assistito dalla tribuna dell’Olimpico alla sconfitta della Roma (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it La terza sconfitta dell’era De Rossi ha messo in luce i limiti fisici della Roma e i punti di forza del Bologna, che ha mostrato con merito la quarta posizione in classifica. (Voce Giallo Rossa)

Ultimissime Lukaku per Napoli-Roma Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. (CalcioNapoli24)

Roma, le ultime su Lukaku e N'Dicka

Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. (Udinese Blog)

Sono stato calciatore, ci sta che ti innervosisci, ma non deve influenzare il tuo modo di stare in campo e la tenuta di gara. Lengua) – Daniele De Rossi protegge la squadra accusata di troppo nervosismo. (Pagine Romaniste)

Il difensore della Roma questa mattina si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello presso la clinica villa Stuart. (La Gazzetta del Mezzogiorno)