De Rossi: “Non abbiamo perso per l'arbitro”

De Rossi: “Non abbiamo perso per l'arbitro”
Tuttocampo SPORT

Al termine della gara persa contro il Bologna, l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, in conferenza stampa ha riconosciuto il valore e il merito degli avversari e a chi lo incalzava sul nervosismo visto in campo, anche per colpa delle decisioni dell’arbitro Maresca, ha risposto... (Tuttocampo)

Su altri media

Lengua) – Daniele De Rossi protegge la squadra accusata di troppo nervosismo. Sono stato calciatore, ci sta che ti innervosisci, ma non deve influenzare il tuo modo di stare in campo e la tenuta di gara. (Pagine Romaniste)

Maida) – Nascosti da giubbotti e cappellini, per coprirsi dal fresco di questa strana primavera, Lukaku e N’Dicka hanno assistito dalla tribuna dell’Olimpico alla sconfitta della Roma. Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Il difensore della Roma questa mattina si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello presso la clinica villa Stuart. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lukaku non si è allenato in gruppo, ecco cosa filtra sul recupero

Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Udinese Blog)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Per ascoltare, clicca sul nostro player! La terza sconfitta dell’era De Rossi ha messo in luce i limiti fisici della Roma e i punti di forza del Bologna, che ha mostrato con merito la quarta posizione in classifica. (Voce Giallo Rossa)

Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. (CalcioNapoli24)