Scudetto Roma Femminile, Bruno Conti: “Orgoglioso di queste campionesse d’Italia”

ForzaRoma.info SPORT

L'ex bandiera giallorossa non trattiene il suo entusiasmo e si complimenta: "Avete reso questo gruppo magico" La Roma Femminile fa festa dopo la conquista del secondo scudetto consecutivo. Un traguardo che non ha lasciato indifferente neanche un ex bandiera giallorossa come Bruno Conti. L'attuale coordinatore del settore giovanile romanista, su Instagram, ha dedicato un messaggio alle fresche campionesse: "Orgoglioso di queste campionesse d'Italia. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

A cominciare da Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, che hanno fatto i complimenti alla Roma femminile su Instagram in una story. La Roma femminile è di nuovo campione d'Italia. (ForzaRoma.info)

L’ultimo tricolore conquistato infatti è solo un altro tassello nel mosaico studiato dalla proprietà giallorossa, che punta a consacrare la sezione women come uno dei pilastri del calcio in rosa a livello europeo. (La Gazzetta dello Sport)

L'ascesa della Pellegrino è vertiginosa fin dall'inizio: nella stagione 20/21, appena quattordicenne, aiuta il Palermo femminile a ottenere la promozione in serie B. Un immenso orgoglio per una ragazza, di Misilmeri, appena diciassettenne: Giada Pellegrino Cimò infatti si è laureata campione d'Italia femminile con la Roma, che grazie alla sconfitta della Juventus hanno già la matematica certezza del titolo. (ForzaPalermo.it)

Il calcio nella sua essenza, come gioco di squadra, si rispecchia spesso in questa affermazione, in un’identità da mosaico in cui l’immagine finale prende forma e vita solo se ogni suo frammento è al suo posto. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Nel turno di riposo la Roma festeggia il suo secondo titolo consecutivo. (Today.it)

La Roma Femminile ha conquistato il suo storico secondo tricolore consecutivo nella notte di venerdì 26 aprile. La festa è scoppiata al termine di Juventus-Inter. Uno Scudetto meraviglioso. Una cavalcata fantastica che si è conclusa davanti alla tv. (AS Roma)