300 "cucuzze" e non ne parliamo piu' !

InformArezzo ECONOMIA

L'ex presidente di Banca Etruria Lorenzo Rosi, i suoi viceAlfredo Berni e Pierluigi Boschi, l'ex direttore generale Luca Bronchi, il predecessore di Rosi Giuseppe Fornasari e altri 30 ex amministratori hanno tempo fino a metà aprile per versare all ... (InformArezzo)

Su altre fonti

Quali sono le aziende aretine coi crediti deteriorati. Nel mirino della procura una quindicina delle sofferenze più importanti. (La Nazione)

Il termine per il pagamento indicato dal liquidatore è di 30 giorni dalla data di invio della lettera, che risale al 17 marzo. Almeno alcuni di loro sarebbero intenzionati a preparare domanda d'opposizione alla Corte d'Appello di Roma. (Il Ponente)

Nei prossimi giorni i rinvii a giudizio. Fabrizio Boschi - Gio, 24/03/2016 - 08:07. (il Giornale)

Lettera del commissario liquidatore agli ex amministratori di Banca Etruria: chiesti complessivamente 300 milioni di euro di risarcimento danni. Banca Etruria, il ... (ValdarnoPost)

Si fa presto a scrivere 300 milioni come richiesta di risarcimento a 35 ex amministratori (e sindaci revisori) della Banca Etruria dichiarata insolvente per una cifra poco superiore, ma si fa meno presto a ottenerli. (Arezzo Notizie)

A provocare il ... (Wall Street Italia)