Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli si è ritirato: «Chiedo scusa a tutti gli italiani». Ecco il motivo

Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli si è ritirato: «Chiedo scusa a tutti gli italiani». Ecco il motivo

Peppe Di Napoli abbandona l'Isola dei Famosi. «Abbandono l'Isola dei Famosi perché sono stanco e non riesco più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l'isola e me ne vado». Con queste parole il 51enne campano ha annunciato il suo ritiro dal reality Mediaset in onda su canale 5 e condotto da Vladimir Luxuria. Il televoto è quindi annullato e verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Isola dei Famosi sta perdendo sempre più pezzi. L’annuncio dell’Isola dei Famosi sul ritiro di Peppe Di Napoli (Tutto.TV)

PURTROPPO PER PROBLEMI FISICI HO DOVUTO ABBANDONARE IL PROGRAMMA! “Non ho mai avuto alcun comportamento negativo o violento durante la mia permanenza sull’isola. (Internapoli)

Peppe Di Napoli, all'Isola dei famosi le lacrime del pescivendolo-influencer: «Io egoista, ho lasciato famiglia e negozio per venire qui»

Ha rischiato l’eliminazione durante la terza puntata del programma, ma è stato salvato dal televoto, e per ora prosegue la sua avventura sull’isola, che ha dovuto lasciare invece Luce Caponegro, l’ex regina del porno in arte Selen. (Corriere)