Peppe di Napoli: Addio all'Isola dei Famosi

Peppe di Napoli, noto pescivendolo e star di TikTok con milioni di follower, ha deciso di ritirarsi da L'Isola dei Famosi. La sua decisione è stata annunciata il 19 aprile, dopo appena due settimane di permanenza nel reality di Canale5.

Il ritiro di Peppe

Peppe di Napoli faceva parte del gruppo di non famosi che aveva preso possesso dell'isola con due giorni d'anticipo rispetto alla diretta. Tuttavia, si è detto stanco e impossibilitato a continuare, decidendo di tornare in Italia. Questa decisione è arrivata qualche ora dopo la puntata del 18 aprile, che si era chiusa senza alcuna eliminazione.

Una serie di ritiri

L'Isola dei Famosi sta affrontando una serie di ritiri che mettono a dura prova il reality. Prima del ritiro di Peppe, anche Tonia Romano e la Miss Italia in carica Francesca Bergesio avevano deciso di abbandonare l'avventura. Inoltre, l'attore siciliano Francesco Benigno è stato squalificato.

Le parole di Peppe

Dopo il suo ritiro, Peppe di Napoli è tornato sui social per svelare la verità dietro la sua decisione. Ha chiesto scusa a tutti gli italiani per il suo ritiro anticipato. Nonostante la sua breve permanenza, la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi ha lasciato un segno nel cuore dei telespettatori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo