Microsoft investe: dopo LinkedIn… la Marjuana!

Un passo importante, il primo di un colosso dell'innovazione, sul settore della vendita di droghe leggere a scopo terapetutico. Dopo l'investimento nel più importante social network dedicato ai professionisti, LinkedIn, un affare che è costato al ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il prestigioso quotidiano "New York Times", sembra che la Microsoft collaborerà con una startup per la realizzazione di un software che aiuti le autorità a monitorare il settore, la distribuzione ed il commercio della cannabis legale ... (Fidelity News)

Angelo Camelia, 46 anni e Antonino Messina, 43 anni, entrambi di Acireale e già noti alle forze dell'ordine, sono... (Nuovo Sud)

La vittima è Stefano Andrian, residente a Ponso, non distante dal luogo del sinistro.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Era ai domiciliari per droga eppure no ha disdegnato di darsi alla coltivazione di marijuana. Due piante di oltre un metro definite dal diretto interessato “piante... (Bologna 2000)

17/06/2016 - Dopo LinkedIn, per Microsoft c'è la marijuana. (QuiFinanza)

Arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Catania un romeno di 26 anni per l’omicidio di Angela Cantarella, 76 anni, compiuto ad Aci Bonaccorsi. (La Prima Pagina)