Microsoft, dopo LinkedIn punta sulla marijuana

Dal social network Linkedin alla marijuana. Microsoft non si ferma e lancia, in partnership con la start up Kind, un nuovo software per aiutare gli stati americani che hanno legalizzato a scopo terapeutico l'uso di marijuana, a seguire il processo del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Microsoft ha annunciato una partnership con Kind, una startup californiana, per la creazione di un sistema digitale di tracciamento delle colture e della vendita di marijuana legale ... (QuiFinanza)

Lo straniero, impiegato come domestico tuttofare nell’abitazione dell’anziana, ha ammesso di aver procurato ferite mortali alla donna durante…Continua a... (La Prima Pagina)

Angelo Camelia, 46 anni e Antonino Messina, 43 anni, entrambi di Acireale e già noti alle forze dell'ordine, sono... (Nuovo Sud)

Secondo il prestigioso quotidiano "New York Times", sembra che la Microsoft collaborerà con una startup per la realizzazione di un software che aiuti le autorità a monitorare il settore, la distribuzione ed il commercio della cannabis legale ... (Fidelity News)

Era ai domiciliari per droga eppure no ha disdegnato di darsi alla coltivazione di marijuana. I Carabinieri di Sant’Ilario d’Enza, infatti, durante un controllo hanno riscontrato la presenza di alcune piante risultate essere marijuana. (Bologna 2000)

Una macchina ha investito e ucciso un ciclista a Vo’ Euganeo. (La Prima Pagina)