Nasce “L’Arco di Aprilia”

E’ nata, in città, una nuova associazione culturale: L’Arco di Aprilia. Prende nome dal Premio ideato e voluto da Marina Cozzo e realizzato con il Patrocinio del Comune, e che si propone di rendere onore al merito a tutti quei personaggi apriliani che si sono prodigati per lo sviluppo culturale sociale ed... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Da pregiata bottiglia di vino a opera d'arte. Il 23 aprile nove lotti saranno battuti all'asta da Sotheby's. (businesspeople.it)

Si tratta di una... Un ambizioso progetto artistico e culturale coinvolgerà l’Accademia d’arte drammatica di Napoli. (Vesuviolive.it)

Il critico d’arte: «Irreparabili? Saranno al massimo 2mila euro, mi mandino il conto. (Corriere della Sera)

E in effetti l'investimento funziona tanto che ogni anno, la Tenuta Ornellaia con il progetto Vendemmia di Artista porta avanti delle 'aste charity' riuscendo a devolvere dal 2006 a oggi, ... Il connubio del futuro secondo molti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Nominati anche i responsabili cittadini dei Comuni di Lentini, Carlentini e FrancofonteUn Nuovo Inizio riaggregare la Destra in una nuova Alleanza per l'identità e la sovranità nazionale Con questo fine è iniziato a Roma, il cammino di ricostruzione della Destra sociale attraverso un confronto con... (Nuovo Sud)

Marchesi de' Frescobaldi chiude il 2014 con un fatturato in crescita a 85 milioni di euro, vede positivo per il 2015 puntando ad una “crescita aggressiva” e, allo stesso tempo, l'azienda vinicola che produce tra gli altri il Masseto e l'Ornellaia, ribadisce di non ... (gonews)