In racconto degli amici «Non doveva finire così»

La Citta di Salerno INTERNO

SASSANO. Sono sconvolti, ancora non riescono a credere a quello che è successo ieri pomeriggio a Sassano. La comitiva di Nicola, Giovanni, Luigi e Daniele i quattro ragazzi morti nell'incidente stradale avvenuto nella frazione di Silla, si chiude nel ricordo ... (La Citta di Salerno)

Su altre fonti

(LaPresse) - Gianni Paciello, il 22enne che ieri con la sua auto ha travolto e ucciso quattro giovani a Sassano (Salerno), viaggiava ad oltre 100 chilometri all'ora in un tratto dove il limite è di 50 km/h. (Tiscali)

​Nella serata di ieri i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno e della compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla procura della repubblica di Lagonegro, hanno tratto in arresto il conducente che, nel pomeriggio di ieri, dopo aver ... (InfoCilento)

È il giorno del dolore, dell'ultimo saluto a Giovanni, Nicola, Daniele e Luigi. Sassano vivrà uno dei giorni più tristi della sua storia. (Il Mattino)

Un'altra tragedia che si sarebbe potuto evitare. Ieri, a Silla, piccolo paese in provincia di Salerno, un uomo che aveva bevuto molti alcolici si è messo alla guida della sua Bmw ed ha travolto e ucciso 4 ragazzi, tra cui il fratello 15enne. (Ultimissime Calcio Napoli)

Senza patente e positivo all'alcol test. Corso Carnevale - Lun, 29/09/2014 - 10:29. (il Giornale)

(ANSA) – SASSANO (SALERNO), 29 SET – E' accusato di omicidiovolontario Gianni Paciello, il 22enne di Sassano (Salerno) cheieri con la sua Bmw è piombato sui tavolini di un bar uccidendoquattro giovani, tra i quali suo fratello. (euronews)