Filadelfia, profanato il cimitero ebraico: distrutte oltre cento tombe

Il Messaggero ESTERI

Profanato il cimitero ebraico di Filadelfia, dove cento pietre tombali sono state abbattute e danneggiate. Un atto di vandalismo, così come lo ha definito la polizia, che segue quello analogo di solo una settimana fa a University City, in Missouri. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

USA, distrutte centinaia di tombe in un cimitero ... Usa. (Fanpage)

PHILADELPHIA – Un cimitero ebraico a Philadelphia, in Pennsylvania (Stati Uniti) è stato profanato, a meno di una settimana da un episodio analogo successo in Missouri, vicino a St. Louis. (Blitz quotidiano)

L’attaccante della Ternana, ex Monaco e Atalanta, infatti, è stato tra i più bersagliati nelle ultime ore da parte dei tifosi... (Calcio News 24)

«E il premio per il miglior film va a... Poi una lunga pausa, durante la quale Warren Beatty scruta più volte il foglietto che ha appena estratto dalla busta. (laRegione)

È la reazione di condanna dei vescovi Usa alla profanazione di un cimitero ebraico di Filadelfia, a meno di una settimana da un episodio analogo avvenuto in Missouri. (CittaCorriere)

27 febbraio 2017 Spezzate e rovesciate più di 500 lapidi di un cimitero ebraico di Filadelfia: è questo il bilancio di una serie di attacchi contro obiettivi ebraici registrati nelle ultime settimane negli Stati Uniti. (Rai News)