Vandalizzato cimitero ebraico a Philadelphia

il Giornale ESTERI

È il secondo episodio in pochi giorni quello avvenuto a Philadelphia, dove un centinaio di lapidi al cimitero ebraico del Monte Carmelo sono state sradicate, dopo un primo caso nel Missouri, simile nell'intenzione. "Spero che siano stati dei ragazzi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

27 febbraio 2017 11:00. Centinaia di lapidi dello storico cimitero ebraico Monte Carmelo sono state devastate. (Fanpage)

È la reazione di condanna dei vescovi Usa alla profanazione di un cimitero ebraico di Filadelfia, a meno di una settimana da un episodio analogo avvenuto in Missouri. (CittaCorriere)

27 febbraio 2017 Spezzate e rovesciate più di 500 lapidi di un cimitero ebraico di Filadelfia: è questo il bilancio di una serie di attacchi contro obiettivi ebraici registrati nelle ultime settimane negli Stati Uniti. (Rai News)

Poi una lunga pausa, durante la quale Warren Beatty scruta più volte il foglietto che ha appena estratto dalla busta. Spiegherà poi che non si è trattato di una trovata per aumentare la suspance, ma di un ... (laRegione)

L’attaccante della Ternana, ex Monaco e Atalanta, infatti, è stato tra i più bersagliati nelle ultime ore da parte dei tifosi... (Calcio News 24)

PHILADELPHIA – Un cimitero ebraico a Philadelphia, in Pennsylvania (Stati Uniti) è stato profanato, a meno di una settimana da un episodio analogo successo in Missouri, vicino a St. Louis. (Blitz quotidiano)