Spalletti "nasconde" l'Inter: «Non siamo ancora una grande squadra»

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo il successo di Crotone i nerazzurri si preparano alla trasferta di martedì a Bologna e il tecnico tiene tutti con i piedi per terra; «C'è ancora molto da imparare» (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Ultime notizie (fcinter1908)

7,5 HANDANOVIC Così così sulla conclusione immediata di Tonev, si rifà con gli interessi a inizio ripresa sullo stesso bulgaro e poi, ancora, su Rohden6 D'AMBROSIO Arriva raramente sul fondo in maniera pericolosa (40' st Ranocchia sv). (il Giornale)

Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di RaiSport commentando il momento dei suoi dopo la vittoria di Crotone: "Dobbiamo (La Gazzetta dello Sport)

Parlando ai microfoni di Rai Sport dopo la partita col Crotone, Luciano Spalletti ha spiegato quella che è a suo dire è stata la chiave per il successo di ieri contro i calabresi: "L'adattabilità a fare quello che facevano i nostri avversari, abbiamo fatto quello che facevano loro mettendoci in più… (Fcinternews.it)

L'Inter batte il Crotone, ottiene la quarta vittoria consecutive in altrettante gare, e, a punteggio pieno, si gode il primato in solitario, cosa che non accadeva da anni. Almeno per 24 ore, in attesa che oggi giochino la Juventus e il Napoli. (il mattino di Padova)

Ultime notizie (fcinter1908)