Il Papa: «Tutelare la dignità dei dipendenti dei call center»

Corriere della Sera ESTERI

Pur ancora profondamente scosso dai drammi, dalle storie, dalla disperazione e dai volti dei rifugiati che ha visto sabato a Lesbo, Papa Francesco come sempre non si risparmia nel sostegno a chi vive il dramma del lavoro precario, perduto o incerto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver concluso la visita al campo dei richiedenti asilo di Moria, Papa Francesco, assieme a Sua Santità Bartolomeo, Patriarca Ecumenico di Costantinopoli, e Sua Beatitudine Ieronymos, Arcivescovo di Atene e di tutta la Grecia, si sono trasferiti, ... (In Terris)

Nella conferenza stampa sul volo che lo ha riportato a Roma dopo la visita in Grecia, il pontefice ha condannato "i muri in Europa": "Capisco - ha spiegato Bergoglio - i governi e anche i popoli che hanno una certa paura e dobbiamo avere una grande ... (Il Fatto Quotidiano)

Il messaggio ai rifugiati del “Mòria refugee camp”: “Non siete soli”. La decisione di accompagnare a Roma con ... (Servizio Informazione Religiosa)

"Sia gli abitanti delle nostre isole che tutto il popolo greco, nonostante le difficoltà le grosse difficoltà che hanno provato con l'austerità, hanno mostrato la loro solidarietà". (L'Huffington Post)

L'incontro tra papa Francesco, il patriarca Bartolomeo e l'arcivescovo Ieronymos ai profughi nell'isola greca di Lesbo è uno di quegli eventi che rimarranno nella storia, un po' come quello della prima uscita pubblica di Bergolio a Lampedusa, ma forse ... (Città Nuova)

L'arrivo a Mitylene è previsto per le 10,20, a Lesbo ad accoglierlo ci sarà il premier greco Alexis Tsipras che accompagnerà il pontefice e i patriarchi ortodossi, Bartolomeo e ... (Velvet News Italia)