Djokovic vince, poi viene colpito da una borraccia e si accascia a terra (VIDEO)

Djokovic vince, poi viene colpito da una borraccia e si accascia a terra (VIDEO)
AreaNapoli.it SPORT

Brutto episodio dopo la gara vinta dal numero uno del tennis: le immagini però scagionano il tifoso. Sul Centrale del Foro Italico, mentre rientrava nel tunnel che porta agli spogliatoi dopo la vittoria sul francese Moutet, il numero 1 del mondo Novak Djokovic si è accasciato al suolo e ha fatto spaventare un po' tutti: il fuoriclasse serbo è stato colpito da una borraccia. Le immagini poi hanno chiarito la dinamica e soprattutto il tifoso è stato scagionato da ogni tipo di accusa perché l'oggetto in questione è scivolato fuori dallo zaino dello stesso che si era sporto per avere un autografo dal suo idolo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 36enne serbo si è presentato all'allenamento di sabato con un caschetto da ciclista per firmare gli autografi ai tifosi presenti, scatenando le risate degli spettatori. (la Repubblica)

Il serbo colpito involontariamente, ma la lesione non preoccupa. A fine match: "È sempre un piacere tornare qui, Roma mi ha dato molto nella mia carriera nei momenti difficili, quando non trovavo il mio livello desiderato di tennis" (Diretta)

Novak Djokovic (n.1 del mondo) era atteso ieri sul campo centrale del Foro Italico di Roma per il suo debutto contro il francese Corentin Moutet. Dopo un avvio un po' incerto, Nole ha preso il suo ritmo e la partita ha seguito il suo corso anche con un divertente fuoriprogramma. (ilGiornale.it)

Le prime parole di Novak Djokovic dopo l'incredibile e sfortunato episodio

Il numero 1 ATP difetta della solita leggerezza nei movimenti, subisce due break, mette a fatica altrettante pezze, accorcia gli scambi, si prende un terzo break, vuole chiudere presto senza affaticarsi. (la Repubblica)

Dopo la borraccia che lo ha colpito in testa , caduta accidentalmente dallo zaino di un tifoso che si era sporto per cercare di salutare il campione, il numero uno al mondo ha passato una notte serena. (Tuttosport)

Sui social era ormai partita la caccia alle streghe di tutti coloro che hanno pensato - anche per un solo istante - che uno degli spettatori presenti sul Campo Centrale del Foro Italico avesse lanciato di proposito una borraccia di alluminio nella direzione di Novak Djokovic (Tennis World Italia)