Djokovic è stato colpito in maniera involontaria! Il video incredibile che scagiona lo spettatore

Djokovic è stato colpito in maniera involontaria! Il video incredibile che scagiona lo spettatore
OA Sport SPORT

Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una boraccia proveniente dagli spalti al termine del confronto vinto contro il francese Corentin Moutet al Masters 1000 di Roma. Il numero 1 del mondo si stava recando negli spogliatoi dopo il successo valso la qualificazione al secondo turno degli Internazionali d’Italia, quando all’improvviso una borraccia è caduta dalla tribuna. Il tennista serbo si è accasciato al suolo e ha riportato anche un taglio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un avvio un po' incerto, Nole ha preso il suo ritmo e la partita ha seguito il suo corso anche con un divertente fuoriprogramma. Una chiusura dolorosa e poco edificante. (ilGiornale.it)

Nole è nervoso, sembra che lo disturbi qualcosa o tema qualcuno. Il numero 1 ATP difetta della solita leggerezza nei movimenti, subisce due break, mette a fatica altrettante pezze, accorcia gli scambi, si prende un terzo break, vuole chiudere presto senza affaticarsi. (la Repubblica)

Novak Djokovic ha passato lo scoglio Moutet dopo un brutto inizio in cui aveva perso il servizio, per poi incanalare cinque giochi di fila e chiudere il primo set 6-3. Senza storia il secondo, con il serbo che chiude 6-3 6-1 dopo 90 minuti di gioco. (Diretta)

Le prime parole di Novak Djokovic dopo l'incredibile e sfortunato episodio

Il 36enne serbo si è presentato all'allenamento di sabato con un caschetto da ciclista per firmare gli autografi ai tifosi presenti, scatenando le risate degli spettatori. (la Repubblica)

La ferita alla testa, che non ha richiesto punti di sutura, non impedirà quindi al serbo di essere in campo già oggi, a pranzo, per il suo allenamento. Novak Djokovic sta bene e si allenerà alle 13 al Foro Italico. (Tuttosport)

Sui social era ormai partita la caccia alle streghe di tutti coloro che hanno pensato - anche per un solo istante - che uno degli spettatori presenti sul Campo Centrale del Foro Italico avesse lanciato di proposito una borraccia di alluminio nella direzione di Novak Djokovic (Tennis World Italia)