PAGELLE AZZURRE – Italia di ferro, da Buffon a bomber Pellè. Eder manda in bambola i “vip” spagnoli

SalentoSport SPORT

Buffon 8 – Un voto gonfiato dall'importanza dell'incontro e dal fatto di aver fatto un'unica vera parata da campione in un momento decisivo del match. Il guizzo da ventenne per evitare il pari di Piqué vale una qualificazione strameritata da un'Italia ... (SalentoSport)

Su altri giornali

E' un'Italia da sballo! Allo Stade de France di Parigi gli azzurri battono 2-0 la Spagna e approdano ai quarti di finale di Euro 2016 dove sfideranno la Germania: segnano Chiellini nel primo tempo e Pellé nel recupero, ma la prestazione degli azzurri è ... (Vanity Fair.it)

Prima di diventare la coppia d'attacco della Nazionale, Eder e Pellè sono stati messi insieme da Iachini alla Sampdoria: "Erano perfetti, lo dissi a Conte a una cena". (GOAL )

Continua a leggere... (Calcio World)

Il selezionatore della Spagna analizza la resa al cospetto dell'undici ... (Calciomercato.it)

Si è dunque conclusa la sfida degli ottavi di finale tra Italia e Spagna, con un fantastico successo finale degli azzurri con il risultato di 2-0, maturato grazie alle reti di Chiellini nel primo tempo e Pellè nel recupero finale. (Firenze Viola)

Al 33′ il vantaggio meritatissimo degli azzurri: punizione di Eder, respinta corta di De Gea, si avventa Chiellini che approfitta di un rimpallo. Il portiere della Juventus ha salvato il risultato sul ... (Pallonate)