BOX OFFICE – Ancora primo in Top10 "Il canto della rivolta"

La prima parte del nuovo capitolo della saga "Hunger Games" trionfa al botteghino. Seguono "I pinguini di Madagascar" e "Scusate se esisto!". BOX OFFICE – Ancora primo in Top10 "Il canto della rivolta". Anche la scorsa settimana a trionfare è stato "Hunger ... (CinemaItaliano.Info)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo FRITZ!Box 3490 di AVM è adatto per qualsiasi connessione DSL, supporta il vectoring delle linee VDSL e quindi la fruizione di profili di connettività internet a banda ultralarga, con velocità superiori a 100 Mbps. (Elettroradio Informazione)

I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Giornale di Sicilia)

E' stata lotta dura tra i ”Pinguini del Madagascar” e ”Hunger Games - il canto della rivolta parte 1”, ma alla fine l'hanno spuntata i Pinguini conquistando la vetta della top ten con un incasso totale di 2 milioni 415 mila euro. (Il Messaggero)

11:57 (ANSA) - ROMA - I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Corriere della Sera)

"Pur di interpretare Cressida avrei rasato anche tutti i capelli!", ha dichiarato la star di Hunger Games: Il canto della rivolta (Play4movie)

.. (La Repubblica)