Gasperini: "Squalifica in Coppa Italia? Quell'arbitro dopo aver fatto disastri è spesso in B"

Gasperini: Squalifica in Coppa Italia? Quell'arbitro dopo aver fatto disastri è spesso in B
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Stoccata di Gasperini a Di Bello: "Dopo aver fatto disastri arbitra spesso in B" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 13.20 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Empoli in programma domani alle ore 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. 13.32 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "Scalvini e Kolasinac come stanno? Oggi proviamo, ma ieri abbiamo avuto dei buoni riscontri, c'è fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni. (PianetaEmpoli.it)

Al Gewiss Stadium arriva l'Empoli, che dopo aver battuto il Napoli ha fatto un bel passo in avanti nella lotta salvezza, ma ha bisogno di altri punti per stare al sicuro. L'Atalanta non conosce soste: dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, i bergamaschi si concentrano sul campionato, dove hanno nel mirino il quinto posto che vale ufficialmente l'accesso in Champions League. (la Repubblica)

Redazione Scommesse La squadra di Gasperini vuole continuare a correre per l'obiettivo Europa, gli uomini di Nicola devono allontanarsi dal fondo della classifica. Il pronostico e le quote di Atalanta-Empoli (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a Scalvini, anche Kolasinac in forse per il match di domenica contro l'Empoli

Atalanta-Empoli, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo domenica 28 aprile, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead Kolašinac. Il difensore bosniaco di scuola Schalke, che oggi a Zingonia ha lavorato a parte, potrebbe essere regolarmente a disposizione già contro l’Empoli. (Calcio Atalanta)

La situazione dei due giocatori non preoccupa, Scalvini ha svolto un lavoro in parte col gruppo e in parte individuale, mentre Kolasinac ha seguito un piano individuale per il trauma contusivo al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)