Luvarà Furnari assessore regionale, Fiumefreddo lascia

Qui Messina INTERNO

Salvatore Fiumefreddo si dimette dalla carica di assessore regionale senza avere mai assaggiato davvero l'ebbrezza di sedere nella Giunta di Rosario Crocetta. Al suo posto, verrà nominata assessore ai Beni culturali Giusy Luvarà Furnari. A comunicare la ... (Qui Messina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0 voti. 2 commenti. (Live Sicilia)

L'avvocato catanese Antonio Fiumefreddo, nominato nei giorni scorsi assessore regionale, nell'ambito di un rimpasto nella Giunta regionale guidata dal presidente Rosario Crocetta, si è dimesso. (Gazzettinonline)

La giunta siciliana del governatore Rosario Crocetta perde un assessore, a soli quattro giorni dalla sua nomina ai Beni Culturali: Antonio Fiumefreddo alla fine ha presentato le dimissioni, dopo essere finito nel mirino per alcuni episodi risalenti a quando era ... (Sicilia 24 News)

La vicenda è nota: Ncd, dopo la separazione da Fi, insiste per avere maggiore peso specifico attraverso l'assegnazione di un nuovo assessorato (a Parolini?); Forza Italia è per lo status quo e Maroni vive la vicenda come una noiosa... (ResegoneOnline)

- L'avvocato catanese Antonio Fiumefreddo ha rinunciato all'incarico di assessore ai Beni culturali nella nuova giunta regionale di Rosario Crocetta, dopo le polemiche che lo hanno investito per le spese del Teatro Massimo Bellini ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sua permanenza in giunta di governo è la più corta della storia. Antonio Fiumefreddo se ne va, non sarà rimpianto. (SiciliaInformazioni.com)