Il Tfr in busta paga non convince, scelto solo dallo 0,0567%

IN DIES ECONOMIA

Ai lavoratori italiani non interessa, o interessa poco, avere il Tfr (Trattamento di Fine Rapporto) in busta paga. Il provvedimento, introdotto dall'attuale Governo non convince. Su un campione di 1 milione di lavoratori, solo 567, ovvero lo 0,0567%, ha scelto di ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla luce dei sempre più frequenti e cronici ritardi nell'erogazione degli stipendi da parte delle cooperative sociali ai loro dipendenti (accentuatisi particolarmente con gli... (Infomessina)

- Il Tfr in busta paga non convince gli italiani: su un campione di 1 milione di lavoratori, la scelta di liquidarlo e' stata effettuata solo da 567, ossia lo 0,0567%. E' quanto rivela l'Osservatorio della Fondazione studi dei Consulenti del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La possibilità di avere il Tfr in busta paga al momento è un flop, con lo 0,0567% dei lavoratori che ha fatto richiesta per l'anticipo, secondo quanto calcolato dalla Fondazione consulenti del lavoro. (Veb)

Su circa un milione di retribuzioni esaminate solo 567 ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - L'operazione Tfr in busta paga al momento finora è un vero e proprio flop con meno dello 0,1% dei lavoratori che ha fatto richiesta per l'anticipo: il calcolo arriva dalla Fondazione consulenti del lavoro. (Corriere dello Sport.it)

L'operazione Tfr in busta paga finora è “invisibile” con una quota di lavoratori che hanno ... (La Stampa)