Roma, tenta borseggio in metro e scappa: muore cadendo dalle scale

L'Unità INTERNO

Roma, 7 giu. (LaPresse) - Ha tentato il borseggio in metro insieme a un complice. Scoperto, si è dato alla fuga ma è inciampato sulle scale ed è morto a causa di una di una rovinosa caduta. Protagonista della vicenda un moldavo di 55 anni. Il fatto è avvenuto ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Ha provato a scippare alcuni passeggeri della metropolitana di Roma, insieme a un complice, poi, fuggendo, ... All'inizio si pensava fosse morto per un pestaggio da parte delle vittime del borseggio, invece è caduto da solo. (Blasting News)

Tra le ipotesi è che l'uomo possa essere deceduto per overdose (Umbria24)

E’ avvenuto a … (Pescara Oggi)

È quanto accaduto ieri sera, a Roma, verso le 23, alla fermata di piazza Vittorio della linea A della metropolitana. Tenta un borseggio in metro ma poi muore a seguito di una caduta. (Cinque Quotidiano)

Le cause della morte verranno chiarite dall’autopsia…Continua a leggere → Il corpo senza vita era all’interno del suo furgone. (La Prima Pagina)

Lasciato in una pozza di sangue dopo un pestaggio in metropolitana, e tutto a causa di un borseggio sui vagoni. Il confine tra vittima e carnefice si fa labile in questo episodio di cronaca nera avvenuto questa notte nella Capitale. (Excite Italia)