Piazza Affari in rialzo (+0,6%), scivola Moncler

Yahoo Finanza ECONOMIA

Milano, 18 set. (askanews) - Piazza Affari viaggia in rialzo (Ftse Mib +0,6% a 21.940 punti), tra le migliori performance tra le Borse europee, che restano in attesa della riunione della Federal Reserve che dovrebbe decidere un'ulteriore riduzione dei tassi di interesse. Tra le blue chip milanesi,… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente e ceo di Moncler Remo Ruffini sostiene che è un momento difficile. «È un momento non facile. (Notiziario Finanziario)

Sui mercati si guarda alla Fed: la giornata è scandita dalle decisioni che verrà prese dalla banca centra Usa... Poco dopo le 12.30 l'indice Ftse Mib sale di circa lo 0,66% e rimette nel mirino i 22 mila punti. (Yahoo Finanza)

Il ceo ha ammesso che l'ex colonia britannica è in una situazione non ottimale come tutto il Sud asiatico, compresi Makao e Taiwan. (MF Fashion)

Più deboli gli altri indici del Vecchio Continente, caute in attesa della riunione della Fed che dovrebbe decidere un'ulteriore… Milano, 18 set. (Yahoo Finanza)

Fed al centro dei riflettori con la decisione sui tassi in arrivo stasera. Piazza Affari positiva al giro di boa settimane. (Yahoo Finanza)

Nuove idee per stupire i clienti. (Italia Oggi)