Moncler: Ruffini preoccupato per proteste a Hong Kong, titolo sui minimi di gennaio

Finanzaonline.com ECONOMIA

Seduta da dimenticare a Piazza Affari per Moncler con il titolo che accusa un ribasso del 4,5% a 32,60 euro, tornando sui minimi di gennaio 2019 e scivolando all’ultimo posto dell’indice Ftse Mib (oggi in rialzo dello 0,7%). Sulla società produttrice di piumini pesano le dichiarazioni che sono state… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il ceo ha ammesso che l'ex colonia britannica è in una situazione non ottimale come tutto il Sud asiatico, compresi Makao e Taiwan. (MF Fashion)

Poco dopo le 12.30 l'indice Ftse Mib sale di circa lo 0,66% e rimette nel mirino i 22 mila punti. Dopo un avvio piatto, Piazza Affari si presenta al giro di boa in territorio positivo. (Yahoo Finanza)

Hong Kong è in una situazione non ottimale e lo Il presidente e ceo di Moncler Remo Ruffini sostiene che è un momento difficile. (Notiziario Finanziario)

L'indice Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,67% a 21.947 punti. Le attese sono per un taglio dei tassi di 25 punti base dall'attuale range 2-2,25%, dopo l'ultima sforbiciata… (Yahoo Finanza)

Milano, 18 set. (askanews) - Chiusura in rialzo per Piazza Affari, miglior Borsa in Europa, con l'indice principale Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,67% a 21.947 punti. (Yahoo Finanza)

L'energia è quella di una startup (Italia Oggi)