I piani di Peugeot, Citroën e DS — Gruppo PSA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ECONOMIA

Il gruppo PSA, cioè Peugeot, Citroën e DS, ha presentato il proprio programma industriale per i prossimi 5 anni, tramite il presidente del Direttorio, Carlos Tavares. Numeri ambiziosi, che si cercherà di raggiungere curando la soddisfazione dei clienti ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È questa l'estrema ma significativa ... (AlVolante)

Esso prevede la produzione, nei prossimi 5 anni, di 26 modelli di auto a cui si aggiungeranno 8 veicoli commerciali e, sul fronte ... (Blog di Motori)

“PSA Groupe” è la nuova identità del costruttore francese che sostituisce PSA Peugeot Citroën adottato nel 1991. (Asapress.net)

Il futuro di Peugeot, Citroën e Ds nel nuovo «Gruppo Psa». Nei piani dell'amministratore delegato Carlo Tavares ci sono sette veicoli ibridi (benzina/elettrico) ricaricabili e quattro elettrici puri e alcuni con guida autonoma. (Corriere della Sera)

PARIGI - Dopo i risultati operativi di ”Back in the Race” il Gruppo Psa rilancia con il nuovo piano 2016-2021 ”Push to Pass” che prevede il lancio nei prossimi 5 anni di 26 modelli di auto, di 8 veicoli commerciali e, sul fronte dividendi, un payout ... (Il Messaggero)

È questo il cuore della nuova strategia di medio termine svelata da PSA Peugeot Citroën. Tornato in attivo dopo aver faticosamente risalito la china a colpi di tagli, il costruttore francese punta a .. (euronews)