Referendum, Bagnasco: «La gente si informi bene prima di votare»

Il Messaggero INTERNO

Città del Vaticano - Il cardinale Angelo Bagnasco non rivela ai giornalisti se voterà per il "si" o per il "no". "Il voto è segreto" dice al termine della sessione autunnale del Consiglio Permanente, il parlamentino della Cei. Spiega però che il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una delle proposte per favorire la “fraternità sacerdotale”, contenuto non secondario della riforma del clero, alla quale la Cei sta lavorando da due anni ed è arrivata ora “al momento conclusivo”. (Servizio Informazione Religiosa)

Non nuovo ad analisi di carattere economico, il presidente della Cei esprime la sua ansia per il futuro prossimo dell'Italia: "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacità e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare ... (AlgheroNewsGroup)

Come il Papa "non si stanca di richiamare, lo stile dell'accoglienza e dell'integrazione richiede ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne è convinto il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, che rispondendo alle domande dei giornalisti, nella conferenza stampa di chiusura del Consiglio ... (Servizio Informazione Religiosa)

Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha raccontato “l'esperienza decisamente nuova” del “processo ... (Servizio Informazione Religiosa)

È la rotta tracciata dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, aprendo ... (AlgheroCitta)