LegaPro: la Giana Erminio paga gli errori contro Bassano

MilanoSportiva SPORT

Ventiduesima giornata di campionato, terza di ritorno, con la Giana Erminio che ha accolto il Bassano terzo in classifica, lasciandogli tutta la posta in palio nonostante una buona prestazione. Parte subito all'attacco il Bassano e al 1′ guadagna una ... (MilanoSportiva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asta difende la squadra: "Non dimentichiamoci da dove veniamo e ... I giallorossi puntano al ritorno alla vittoria in un momento di calo. (Il Giornale di Vicenza)

Classifica: Pavia 43 punti; Bassano 41; Novara 40; Alessandria 38; Feralpi Salò 35; Real Vicenza 34; Sud Tirol e Como 33; Monza 32; Unione Venezia, Renate e Cremonese 29; Arezzo e Torres 27; Mantova 26; Giana Erminio 24; Lumezzane 21; Pro Patria e ... (gonews)

Tutto in due minuti, tra il 20' e il 21' della ripresa. Semenzato e Pietribiasi affondano i lombardi. (Il Giornale di Vicenza)

GIRONE A – Il Pavia vince 2-0 con il Monza e resta la capolista del girone davanti a Bassano (2-1 con la Giana Erminio) e Novara (2-1 nel derby con l'Alessandria). In zona playout secondo ... (SuperNews)

Milano, 24 gennaio 2015 - Il Pavia non si ferma più davanti a nessuno. Il Bassano questa volta non si fa pregare e batte ... (Il Giorno)

Qualche ... (Il Giornale di Vicenza)