Washington insiste, Nordcorea dietro attacco a Sony

Honolulu, 20 dic. – Washington non crede a Pyongyang e continua a ritenere la Corea del Nord responsabile dell’attacco hacker contro la Sony Pictures, che ha bloccato l’uscita nelle sale (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Washington, 19 dic. – L’Fbi americana ha reso noto di avere ‘informazioni sufficienti’ per concludere che e’ partito dalla Corea del Nord l’attacco hacker contro la Sony Pictures Entertainment. (Expoitalyonline)

È quasi Natale quando i genitori del bambino, produttori di formaggio in una tenuta di campagna, vengono arrestati per errore, per coltivazione e spaccio di ... (Cinefilos.it)

Il thriller, basato sulle vicende di un occidentale accusato di spionaggio in Nord Corea doveva essere diretto da Gore Verbinski. (Movieplayer.it)

Morti impiccati: è quanto successo a due cani pastore, sabato mattina a Rogeno, in prossimità di un campo agricolo situato in via Provinciale. (ResegoneOnline)

Il programma degli eventi della domenica pre-natalizia. (Nove da Firenze)

SANTA MARINELLA – Raffaele Salerno si conferma il timoniere della Pro Loco locale per il quadriennio 2014/2018. (La Voce del Popolo )