Daniele Scardina e il malore di un anno fa: «Non cammino, ma senza Dio sarei morto»

Daniele Scardina e il malore di un anno fa: «Non cammino, ma senza Dio sarei morto»
Corriere della Sera SPORT

Poco alla volta il pugile Daniele Scardina, per tutti «King Toretto», si sta riprendendo dal malore avuto nel febbraio 2023 durante un allenamento in una palestra di Buccinasco, alle porte di Milano, in vista del match che ci sarebbe dovuto essere il 24 marzo 2023 contro il belga Cedric Spera. «Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. Daniele Scardina torna a parlare un anno dopo il malore improvviso che lo aveva colpito e il coma. (Il Giornale d'Italia)

Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando". Il ritrono a casa dopo tanto tempo uno dei momenti più toccanti per Daniele: "È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia". (Tuttosport)

È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia”. Queste le parole ai microfoni di SportMediaset, di Daniele Scardina, il pugile colpito da un malore in allenamento, nel febbraio dello scorso anni, che lo fece entrare in coma e ne mise a rischio la vita. (IL GIORNO)

Scardina in esclusiva: l'intervista integrale

"Senza Dio sarei morto". Così, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Daniele Scardina, pugile che fu colpito da un malore in allenamento che lo fece entrare in coma e ne mise a rischio la vita. Tornato a casa dopo una degenza durata 10 mesi Scardina continua il lungo percorso... (La Lazio Siamo Noi)

Voglio tornare a muovermi come prima”. Passo dopo passo, Daniele Scardina vuole tornare a camminare: una rinascita che passa anche dai difficili momenti vissuti nell’ultimo anno. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner: "A Parigi solo se al 100%" King Toretto: "Ringrazio Dio per avermi salvato, spero di camminare presto"" (Sport Mediaset)