Juventus, la lunga cavalcata verso lo scudetto

Sport Mediaset SPORT

Comincia tutto quel 15 luglio 2014. In un'anonima giornata di un'estate che non si ricorda nemmeno per il caldo. Antonio Conte si dimette. E' sera. Il mondo Juve è scosso. Parole, parole e parole si scrivono e si dicono sull'argomento, ma intanto a Vinovo ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

GENOVA - Nove mesi fa erano sputi e calci. Massimiliano Allegri può raccontare di aver vissuto anche questa avventura: passare nell'arco di una stagione dalla contestazione al trionfo. (Tuttosport)

La cavalcata trionfale della Juve vista attraverso le parole dei protagonisti. il ribaltone16 luglio 2014. (La Gazzetta dello Sport)

Anche a 37 anni, anche al ventesimo campionato di serie A, anche con una schiena che ogni tanto lo fa penare: il numero uno è lui, non per grazia ricevuta ma perché è il più forte, l'ottavo ... (Calciomercato.com)

“Allegri l'ha vinto piano, senza prendersi rivincite con nessuno, perché non è mai stato un allenatore contro. Anche Alberto ... (TodaySport.it)

Ci perdonerà Arrigo Sacchi, ma la recente storia della Serie A ci racconta invece che a fine anno alza il trofeo chi prende meno gol, non chi ne fa di più. Hai voglia a dire che la miglior difesa è l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Primo allenatore del mondo ad aver vinto le massime competizioni internazionali organizzate da due Confederazioni, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, vincitore di otto campionati e di 19 titoli in assoluto, Marcello Lippi ha vinto il il Premio Speciale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)