Migranti, Gentiloni: Ue ci dica se dobbiamo cavarcela da soli

MondoNewsBlog INTERNO

Su tali punti, il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha riferito oggi in Senato, ponendo l'accento in particolare sul contrasto al terrorismo. La Brexit non e' stata la "campana a morto" dell'Ue, come si prevedeva un anno fa, ma "una robustissima ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ue troppo lenta su ... La crescita dell'Eurozona è migliore del previsto e questo significa che non può essere soffocata da regole, ha detto il premier in Senato in vista del Consiglio europeo. (Milano Finanza)

"La velocità con cui si muove l'Ue resta ... Sulla questione dei migranti "l'Ue ci dica se c'è o se dobbiamo cavarcela da soli". (LaPresse)

Persone di provenienza diversa, morte mentre cercavano di arrivare in Europa via mare. Il numero ufficializzato oggi a Ginevra dall’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni va dal 1° Gennaio di quest’anno al 21 Giugno... (Il quotidiano Italiano)

Per fronteggiare il terrorismo, ha sottolineato, "c'e ... "Una strada è stata aperta", ha aggiunto Gentiloni. (LaProvinciaNotizie)

L'Italia può «continuare a contare sulla solidarietà europea» sul fronte della crisi dei migranti. (Il Messaggero)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, intervenendo in Senato in vista del Consiglio europeo ... (T-mag)