Serafini, perché quest’anno competeva?: «Anche il prossimo anno l’Inter competerà col Milan!»

Serafini, perché quest’anno competeva?: «Anche il prossimo anno l’Inter competerà col Milan!»
Inter-News SPORT

Serafini, giornalista e tifoso del Milan, prova a pensare già alla prossima stagione mettendo il Diavolo come principale competitor dell’Inter. SICURO − Luca Serafini a Radio Sportiva prova a reagire dopo il derby e lo scudetto in faccia: «Conte? Al Napoli c’è da fare una rivoluzione, Atalanta e Fiorentina sono lontane, la Juventus è il cantiere più aperto, ma i portoni in termini di mercato sono sigillati e sbarrati. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Julen Lopetegui aspetta il Milan che è la sua priorità, ma intanto il West Ham è in forte pressing su di lui, tanto che in Inghilterra parlano di un suo imminente viaggio in terra inglese per ascoltare la proposta del club londinese. (Milan News)

Nuovo allenatore? Serafini: "Serve un nome solido: non avrei dubbi su Conte" (Milan News)

Il CorSera sul Milan: "Uniti per il 2° posto, poi l’addio a Pioli per un tecnico giovane" (Milan News)

Milan, per la panchina occhio a questo nome. In estate sarà rivoluzione?

Tra i favoriti c’è Lopetegui, il cui approdo in rossonero è quotato a 1.85. È iniziato il toto-nomi per quanto riguarda quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan per sostituire Pioli a partire dalla prossima stagione. (Milan News 24)

Con l'addio di Stefano Pioli ormai certo a fine stagione, in casa rossonera si continua a parlare molto del futuro della panchina del Milan. L'identiki del nuovo allenatore è chiaro: giovane, dal profilo internazionale, con idee moderne, compatibile col progetto RedBird. (Milan News)

Intanto si riflette sui possibili acquisti e le possibili cessioni per il calciomercato estivo. Spunta un nome a sorpresa per la panchina del Milan. (Pianeta Milan)