Bryan Cranston Vorrei essere il cattivo in un film Marvel

Il grande protagonista di “Breaking Bad” e di tante pellicole di successo ha rivelato di avere ancora un sogno nel cassetto e solo i geniacci della Marvel potrebbero esaudirlo. CuriositàNews. 9 ottobre 2015 22:19. di Ciro Brandi ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

CuriositàNews. Durante la presentazione del film Trumbo, tenutasi a Londra, è apparso in perfetta forma e visibilmente dimagrito. (Cinema Fanpage)

Wes Anderson ha annunciato che il suo prossimo film sarà animato in stop-motion e ora sappiamo anche chi interpreterà due dei protagonisti. (Mister Movie)

Per fortuna sembrano davvero lontani i tempi in cui l'attore americano John Goodman aveva problemi di alcol ed appariva in sovrappeso. (Leonardo.it)

Durante la premiere del film Trumbo al London Film Festival, Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) è stato intervistato dal Metro ed ha dichiarato di voler interpretare un villain Marvel. (MangaForever.net)

In attesa di sapere se veramente Bryan Cranston interpreterà un villain in qualche pellicola della major, vi ricordiamo che sarà protagonista, insieme a Helen Mirren, in Trumbo, un lungometraggio ambientato negli anni '50. (Stadio24.com)

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso 12 settembre 2015 ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Jay Roach ed intitolato “Trumbo” verrà distribuito ... (Veb)