Crotone ancora sconfitto, l'ex Gasperini non fa sconti, Nicola: “Puniti al primo errore”

Zoom24.it SPORT

L'Atalanta non si ferma più, il Crotone non riesce più a fare punti e precipita sempre più in basso. Sabato amaro per i rossoblù che perdono anche in casa della squadra allenata dall'ex Gasperini. Niente sconti per i pitagorici che si arrendono di ... (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Primo tempo a sorpresa molto noioso, con praticamente nessuna occasione da ambo i lati e tanti errori tecnici, ... (Il Napoli Online)

Non smette di stupire l'Atalanta formato europeo di Giampiero Gasperini: i nerazzurri bergamaschi superano anche il Crotone e si proiettano verso il momentaneo quarto posto solitario. (In Terris)

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria dell'Atalanta sul Crotone, valsa il quarto posto in classifica per gli orobici L'Atalanta, con la vittoria di misura sul Crotone, è salda al quarto posto in classifica e può puntare con sempre più convinzione al piazzamento europeo. (Calcio News 24)

Nemmeno nelle più rosee previsioni, probabilmente, gli addetti ai ... (In Terris)

A disp.: Gollini, Zukanovic, Dramè, Raimondi, Grassi, Migliaccio, D ... (Prima Pagina Online)

E queste ci costano molto in termini di risultati e punti. Non ce lo possiamo permettere: i punti ci servono e già domenica prossima dobbiamo conquistarne". (Corriere dello Sport.it)