Il Lombardia 2014: finalmente Daniel Martin! Che fucilata a Bergamo!

Olimpiazzurra SPORT

BERGAMO – Dopo tanta sfortuna, Daniel Martin può finalmente esultare. Caduto alla Liegi-Bastogne-Liegi, al Giro d'Italia e al Mondiale di Ponferrada, il corridore della Garmin-Sharp ha conquistato la seconda classica monumento della carriera con una ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film sarà il primo del franchise girato in digitale. (Movieplayer.it)

Dopo Sean Kelly, grande protagonista negli anni '80, un altro ciclista irlandese ha vinto il Giro di Lombardia. (Corriere di Como)

La gara si è disputata quest'anno su un percorso inedito di 254 chilometri, con oltre 3.000 metri di dislivello, tra Como e Bergamo con arrivo in piazza Matteotti nel cuore della nostra città. (L'Eco di Bergamo)

Il cambio di protagonista nel film – sarà Ben Whishaw a doppiare l’orsetto e non Colin Firth – non ha in alcun modo minato la produzione di Paddington. (Mister Movie)

Cameron Crowe, regista della pellicola a cui lo show era ispirato, è intervenuto per fermare il progetto che ora è stato ufficialmente cancellato. (Movieplayer.it)

(ANSA) - BERGAMO, 5 OTT - L'irlandese Daniel Martin ha vinto il 108/o Giro di Lombardia, sfida d'autunno che chiude la stagione e si corre da Como a Bergamo. Per questa edizione un percorso inedito di 256 km, con 3.000 metri di dislivello. (Tiscali)