Nuovo scontro sul debito argentino (Plus - Il Sole24Ore)

SoldiOnline.it ECONOMIA

L'inserto settimanale del quotidiano economico torna sulla vicenda dei Tango Bond, in cui è tutto molto complesso o tutto molto semplice, a seconda del punto di osservazione. Sarebbe facile smarrirsi se si tentassero di ricostruire gli sviluppi della vicenda ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prepotente rialzo per la controllata di Eni, che a Piazza Affari mostra una salita del 4,37% sui valori precedenti conquistando la vetta del paniere FTSE Mib. (QuiFinanza)

Quella iniziata oggi è una settimana particolarmente intensa con la pubblicazione di diverse indicazioni macro importanti, ... (Finanzaonline.com)

Il titolo dell'ex-Lingotto guadagna l'1,56% a 15,66 euro. Bene anche Cnh (+2,98%), che replica il balzo della vigilia su ipotesi di nuove acquisizioni, mentre si ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Ftse Mib segna +0,31%, il Ftse Italia All-Share +0,34%, il Ftse Italia Mid Cap +0,41%, il Ftse Italia Star +0,49%. Venerdì scorso a Wall Street ... (La Stampa)

Da inizio aaprile le quotazioni sono salite di oltre il 10% aspettando le indicazioni strategiche ... (Borsa Italiana)

- La Borsa di Milano ha chiuso in rialzo la prima seduta settimanale nonostante un andamento contrastato a livello internazionale, influenzato dai dati deludenti arrivati dall'economia cinese. (AGI) - Milano, 13 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)