IVREA - Si guarda al futuro: nasce «Ico Valley - Human Digital Hub»

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Human Digital Lab è un concetto forte che mette al centro la persona, nella migliore tradizione olivettiana, parte di un importante percorso che darà sicuramente nuova linfa al territorio del Canavese, insieme a partner di altissimo livello”.

Arriva ai blocchi di partenza Ico Valley - Human Digital Hub, spazio che coniuga la più nobile storia industriale italiana con il futuro digitale del Paese.

ICO Valley vuole rappresentare una buona pratica nazionale di riqualificazione di ex siti industriali – gli storici edifici protagonisti della gloriosa storia Olivetti – attraverso un’esperienza innovativa di unione tra “contenitore e contenuto”. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. C’è da sperare che il momento della mensa, prevedendo come pare sanificazioni e turnazioni su accessi rigorosamente scaglionati, «di fatto consenta di mantenere il livello occupazionale di oggi». (La Sentinella del Canavese)

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno. Eravamo partiti con la Silicon Valley del Canavese. (giornalelavoce)

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Fertito in modo grave il giovane alla guida dello scooter che, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea con Politrauma. (ObiettivoNews)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli. Il personale medico ha stabilizzato le condizioni del ragazzo, residente a Lessolo, prima del trasporto all'ospedale di Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)

. I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea (La Sentinella del Canavese)

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 luglio 2020 secondo le modalità previste dall'avviso. Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all'indirizzo ufficioeventi@comune. (QC QuotidianoCanavese)