IVREA - Violenza sessuale su una ragazza: l'ex pr Gino «bomba» Messina arrestato dalla guardia di finanza dopo la condanna

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Seguendo gli ultimi movimenti, l'altro giorno il 55enne è stato intercettato e fermato a Ivrea dove era arrivato per incontrare dei parenti.

a Guardia di Finanza di Savona ha arrestato giovedi pomeriggio a Ivrea, Gino «bomba» Messina, 55 anni, ex pr di Alassio, accusato nel 2010 di violenza sessuale nei confronti di una ragazza russa.

L'uomo è stato condannato nel 2014 a sei anni e sette mesi di carcere. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altre testate

C’è da sperare che il momento della mensa, prevedendo come pare sanificazioni e turnazioni su accessi rigorosamente scaglionati, «di fatto consenta di mantenere il livello occupazionale di oggi». Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. (La Sentinella del Canavese)

iornata da dimenticare, quella di ieri, venerdì 10 luglio, sulle strade del Canavese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli. (QC QuotidianoCanavese)

L'intervento sabato pomeriggio della squadra di Ivrea della XII Delegazione del soccorso alpino, che è intervenuta in località Salamocca, nel territorio comunale di Traversella, in Valchiusella,. I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea. (La Sentinella del Canavese)

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno. Una roba un po’ nebulosa ma che faceva ben sperare. (giornalelavoce)

'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. (QC QuotidianoCanavese)

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e il 118. Fertito in modo grave il giovane alla guida dello scooter che, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea con Politrauma. (ObiettivoNews)