Londra 2012, Bolt: “Per diventare una leggenda devo vincere qui”

calciosport24.it SPORT

”Vincere in una sola Olimpiade ad un atleta non basta per diventare una leggenda. Puo' riuscirci chiunque, per essere un mito bisogna ripetersi, ed e' cio' che voglio fare io”. Con un'intervista esclusiva al 'Sun', che lo ha raggiunto nel ritiro di ... (calciosport24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giamaicano, che sarà portabandiera per il proprio paese, sa di essere uno dei favoriti, anche se i problemi fisici di inizio anno potrebbero generare qualche sorpresa ... (Sport Mediaset)

LONDRA, 25 LUGLIO – Cos'è che fa la differenza tra uno sportivo medio ed uno sportivo al top ? Senza dubbio, l'ambizione, la voglia di migliorarsi sempre, il desiderio di non accontentarsi mai, la forza di puntare sempre al massimo e lavorare per ... (SportCafè24.com)

(LaPresse/AP) - L'uomo più veloce del mondo è stato congelato in un attimo. Oggi infatti, il museo delle cere di Madame Tussauds a Londra ha svelato la sua ultima statua dedicata allo sprinter giamaicano Usain Bolt. (Tiscali)

.. (La Repubblica)

Il re in carica Usain Bolt, come lui giamaicano, lancia infatti segnali che potrebbero ... LONDRA - Da oggi il giamaicano Blake può sentirsi il re della velocità. (Corriere della Sera)

Un appuntamento che per alcuni atleti può significare l'ingresso nel gotha dello sport, insomma diventare una leggenda. Questo è l'obiettivo di Usain ... (Sportevai.it)