D'Alema litiga con il cronista: dopo i giornali denuncio anche lei

La Stampa INTERNO

«Gli acquisti (del vino, ndr) sono avvenuti nel corso di due anni non in una convention del Pd, sono stati regolarmente fatturati e sono avvenuti in prossimità delle festività, evidentemente per fare regali come fanno molte imprese». Lo ha detto Massimo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di Domenico Cacopardo Un segnale s’era avuto con l’articolo di Gian Antonio Stella sul Corriere, una rimasticatura di tutti i luoghi comuni da tempo in circolazione su Massimo D’Alema. (Santalmassiaschienadritta)

BARI - Nervosismo alle stelle per Massimo D'Alema che, a Bari, litiga e minaccia di denunciare un cronista. (Il Mattino)

E dunque come nacque, chi finanziò, quanto, e chi finanzia oggi Italianieuropei, la fondazione ina... «D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. (La Stampa)

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)

Le quattro etichette prodotte in Umbria dall'ex premier hanno conquistato le giurie. commenta. (il Giornale)